Indietro “Sostenibilità ed ambiente”, nuovo evento il 6 dicembre alla Camera di Commercio Irpinia Sannio

Data Pubblicazione: 05-dic-2024

Appuntamento il 6 dicembre, a partire dalle ore 10.30, presso la Camera di Commercio Irpinia Sannio in Piazza Duomo ad Avellino, con il secondo incontro informativo legato al progetto “Prevenzione Ambiente & Energia”, nato dal protocollo d’intesa stipulato dalla CCIAA Irpinia Sannio con Arpa Campania.
Obiettivo della collaborazione è creare uno spazio dedicato alle imprese di diversi settori per supportarle, attraverso il confronto informativo/formativo, sulle procedure e sulle normative afferenti le autorizzazioni di natura ambientale, le certificazioni di qualità, le energie alternative e a temi legati ai principi di sostenibilità sociale, economica ed ambientale. 

Introdurrà i lavori l’Avv. Girolamo Pettrone - Commissario Straordinario CCIAA Irpinia Sannio, interverranno: il Prof. Giovanni De Feo sui sistemi di gestione ambientale, la carbon footprint ed il bilancio/report ambientale, l’ Ing. Alberto Grosso di Arpa Campania sul Registro Elettronico Nazionale sulla Tracciabilità dei Rifiuti (RENTRI) e i nuovi adempimenti per la gestione di FIR, modera Antonello Murru, responsabile promozione CCIAA Irpinia Sannio.

L'evento si terrà in presenza.  La partecipazione è gratuita previa iscrizione online a questo link
 

Locandina evento

 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA 
Ufficio Promozione CCIAA Irpinia Sannio
 tel. 0825694206 - fax 0825694261 
promozione@irpiniasannio.camcom.it
 www.irpiniasannio.camcom.it